Statistiche web Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci IUTA per l’approvazione del Rendiconto (rif. artt. 6 e 18) - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Notizie

Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci IUTA per l’approvazione del Rendiconto (rif. artt. 6 e 18)


Si rende noto a tutti i Soci che viene convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione del Rendiconto Economico e Morale dell’esercizio 2023 e del Bilancio Preventivo dell’esercizio 2024 della nostra Associazione, per il giorno giovedì 25 aprile 2024 alle ore 10:00 in 1^ convocazione (validamente costituita con la presenza della metà più 1 degli aventi diritto al voto) e, occorrendo, per il giorno giovedì 25 aprile 2024 alle ore 11.00 in 2^ convocazione (validamente costituita qualunque sia il numero dei Soci presenti aventi diritto al voto), in entrambi i casi a Castel Bolognese (RA) in Piazza Bernardi, presso apposito gazebo IUTA, attiguo all’area di ristoro della manifestazione 50 km di Romagna.
L’ordine del giorno è il seguente: approvazione del Rendiconto Economico e Morale dell’esercizio 2023 e del Bilancio Preventivo 2024 dell’Associazione IUTA che saranno esposti presso la postazione.
Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 i Soci IUTA sono invitati a ritirare la scheda di votazione, che sarà possibile depositare compilata dalle ore 11:00 alle ore 15:00.
La chiusura della votazione e l’inizio dello spoglio delle schede sono fissate per le ore 15:00.
Entro le ore 15:30 sarà disponibile l’esito della votazione.
Come previsto dallo statuto sociale, hanno diritto di voto i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2024, alla data di martedì 25 aprile 2023 ore 10:00. La partecipazione del Socio all’Assemblea è strettamente personale e ogni Socio ha diritto a 1 voto. E’ ammessa la possibilità di delega scritta e firmata (da presentare con allegata fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato) di un Socio a favore di un altro Socio (con gli stessi requisiti di cui sopra), il quale non può rappresentare più di 1 Socio nell’ambito della stessa Assemblea.
L’Assemblea ordinaria, riunita in 2^ convocazione, delibera validamente con il voto favorevole della maggioranza dei presenti.

1 aprile 2024 – Il Segretario – Stefano Scevaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *