Statistiche web 2 Giorni della Sibilla 2024: CS - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

13° Grand Prix IUTA 2024 di UltraTrail

2 Giorni della Sibilla 2024: CS

Back to Campi…

Mancano esattamente 40 giorni alla 4^ edizione del Trail e Ultratrail della Lenticchia (3° Memorial Gianfranco Gozzi), evento principale della 2 Giorni della Sibilla dell’11-12 maggio 2024. Un weekend che vuole farvi scoprire i meravigliosi Monti Sibillini a 360°, sia con il vostro corpo, quindi le tue capacità fisiche, sia con un pacco gara stracolmo di eccellenze enogastronomiche, in cui troverete anche una meravigliosa sacca CMP.

Il weekend prevede altre attività naturalistiche molto interessanti, a partire dalla eco pedalata dell’amicizia, per arrivare alla 2^ edizione della sCAMPIgnata, un trekking esperieziale alla portata di tutti.

Abbiamo cercato di creare tutte le condizioni per farti passare un fine settimana unico e indimenticabile. Tutti i dettagli per contattarci sono davanti a te, quindi non esitare a chiamarci…

Un super grazie agli amici sponsor e le istituzioni che ci sostengono per questo importante progetto di valorizzazione del nostro amato territorio to be continued… prolococampi.it #backtocampi#campi#campiforever#rinascere#terremotocentroitalia#TerreMutate#valnerinaonline#Talee#unalberoperbacktocampi#nonsimolladiunmillimetro

Roberto Sbriccioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *