Statistiche web Tesseramento soci e quote omologazione eventi IUTA 2023 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Notizie

Tesseramento soci e quote omologazione eventi IUTA 2023

Nel sito www.iutaitalia.it alla pagina Moduli – IUTA Italia si può scaricare il modulo che interessa.

È sufficiente inviare una copia del bonifico di rinnovo, pari a 10 euro, all’indirizzo email: tesseramento@iutaitalia.it, comunicando eventuali modifiche della società o della categoria o del proprio indirizzo email o del recapito telefonico.

Nel caso di rinnovo, non è più necessario compilare un modulo di tesseramento, ma è sufficiente pagare la quota annuale.

Mentre nel caso di un nuovo socio è necessario invece versare una differente quota associativa di 20 euro e inviare lo specifico modulo Nuovo Socio 2023.

Le quote vanno versate sul conto corrente intestato a: IUTA ASD – codice IBAN: IT46J0200811704000041270194

QUOTE ASSOCIATIVE INDIVIDUALI ANNUALI IUTA 2023

RINNOVO GIÀ SOCIO 2022

– fino al 31 gennaio 2023: euro 10 con semplice invio di copia del bonifico a tesseramento@iutaitalia.it. Nel caso di rinnovo, non è più necessario compilare un modulo di tesseramento.

 – dal 1 febbraio 2023: euro 20 con utilizzo del modulo Nuovo Socio.

NUOVO SOCIO 2023: euro 20 con utilizzo del modulo Nuovo Socio.

Dal 1 febbraio 2023 decade lo status di Socio per mancato pagamento quota 2023.

Dal 2018 la IUTA chiede ai responsabili Organizzativi delle gare di calendario IUTA di essere personalmente associati per la IUTA, in segno di condivisione associativa dell’attività. In caso di tesseramento attraverso la Società di appartenenza, può essere effettuato un bonifico cumulativo, con invio dei dati dei tesserati su foglio excel.

QUOTE DI OMOLOGAZIONE “EVENTI ISTITUZIONALI IUTA” ANNO SOLARE 2023

Gli eventi istituzionali IUTA sono i Campionati Italiani, i Challenge, le prove dei vari Grand Prix e i circuiti della IUTA. L’assegnazione dell’organizzazione degli eventi istituzionali IUTA viene deliberata dal Consiglio Direttivo IUTA, divulgata all’inizio della stagione sportiva e poi comunicata dall’Area Organizzazione IUTA agli Organizzatori.

REGOLAMENTI EVENTI ISTITUZIONALI

La IUTA si sta impegnando a supportare gli Organizzatori di eventi istituzionali IUTA nella stesura dei Regolamenti a garanzia e tutela dei diritti degli atleti. A tal fine, richiede l’invio dei regolamenti, almeno due mesi prima della data dell’evento e prima dell’invio alla Fidal, per la verifica e approvazione da parte dell’Area Organizzazione IUTA. Le manifestazioni, i cui Organizzatori non provvederanno all’invio del regolamento e della quota almeno 2 mesi prima della data dell’evento, salvo giustificati motivi, perderanno ogni diritto di precedenza per le richieste di assegnazioni di eventi istituzionali dell’anno successivo.

VISIBILITA’ EVENTI ISTITUZIONALI

La IUTA si sta inoltre impegnando a dare visibilità a queste manifestazioni con: il loro inserimento sul calendario IAU, l’assegnazione della Label IAU (dove presenti i requisiti), la pubblicazione sul sito IUTA dei regolamenti e dei comunicati stampa inviati dagli Organizzatori e con la pubblicazione delle classifiche sul database DUV.

Segreteria Nazionale IUTA – Stefano Scevaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *