Statistiche web 1^ Sei… in Pista – 17.09.2022: apertura iscrizioni - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

1^ Sei… in Pista – 17.09.2022: apertura iscrizioni

Sabato 17 settembre 2022 con ritrovo alle ore 08:00 e partenza alle ore 10:00 si svolgerà la 1^ Sei… in Pista presso lo Stadio Comunale Annibale Sacchi in Via Olimpiadi a Castano Primo (MI). La manifestazione organizzata dall’ASD Amici dello Sport Podistica Castanese prevede la 6h individuale, inserita nel Calendario Nazionale IUTA 2022 di Ultramaratona e la Staffetta, con squadre composte da un minimo di 3 atleti/e, che partirà in contemporanea (ore 10).

ISCRIZIONE Iscrizioni online all’indirizzo www.endu.net.

La quota di partecipazione è di 30 euro per la 6h e di 90 euro per la Staffetta.

GARA INDIVIDUALE La partenza sarà alle ore 10:00 di sabato 17 settembre 2022 e sarà collocata sulla linea di traguardo della pista. La prova individuale si svolgerà nelle corsie 1^, 2^, 3^. La Staffetta invece si svolgerà nelle corsie 4^, 5^, 6^. I giri percorsi saranno rilevati da un microchip elettronico da indossare alla caviglia prima della partenza. Per ogni atleta saranno conteggiati i giri interi percorsi e i metri percorsi del giro non terminato. Il personale del Pronto Soccorso sarà l’unico autorizzato a entrare in pista in caso di infortunio di un atleta, e avrà facoltà di decidere i trattamenti per l’atleta e in caso di necessità, il ritiro dello stesso. È esclusa ogni forma di accompagnamento, pena la squalifica. Gli assistenti degli atleti potranno avvicinarsi a essi solo nell’Area di Neutralizzazione per il tempo necessario. Non è obbligatorio dare strada in caso di sorpasso. La sosta di riposo è ammessa solo nell’Area di Neutralizzazione. L’abbandono della pista è ammesso solo nell’Area di Neutralizzazione per raggiungere la zona di riposo e i WC al di fuori della pista.

SERVIZI DURANTE LA GARA Servizio di cronometraggio a cura di OTC. Area di Neutralizzazione delimitata, di 100 m, indicata dall’organizzazione, unica area dove gli atleti potranno usufruire di assistenza e dei servizi di rifornimento a cura dell’organizzazione, area con gazebo e tavoli dell’organizzazione a disposizione per i rifornimenti ed eventuali soste di riposo. Zona spugnaggio. Servizio di Pronto Soccorso. Spogliatoi con docce e WC.

RIFORNIMENTI PERSONALI Nell’Area di Neutralizzazione, a 10 m. Di distanza dal box di rifornimento predisposto dall’organizzazione, sarà allestita una zona con dei tavoli a disposizione per eventuali bevande o alimenti personali. Se gli atleti vorranno usufruire di questi servizi, dovranno contrassegnare i loro rifornimenti personali con etichette adesive. Si ricorda che è vietato prendere e ricevere somministrazioni di bevande e alimenti personali al di fuori dell’Area di Neutralizzazione.

PREMIAZIONI Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne. A tutti i finisher verrà consegnata la medaglia di partecipazione.

CASTANO PRIMO (MI) Càstano Primo è un comune italiano di circa 10mila abitanti della città metroilitana di Milano nella regione Lombardia. I suoi abitanti sono detti castanesi.

Stadio Comunale

WEB http://www.podisticacastanese.it

EMAIL info@podisticacastanese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *