Statistiche web Sport, Ambiente, Benessere. Convention il 16 giugno 2022 a Torino - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Webinar - Convegni - Seminari - Corsi

Sport, Ambiente, Benessere. Convention il 16 giugno 2022 a Torino

Convention il 16 giugno all’Orto Botanico di Torino (Parco del Valentino) alle ore 18, valida per l’attribuzione di 0,5 crediti formativi. Tra i relatori Paolo Germanetto.

Giovedì 16 giugno Giannone Running Circuit, in collaborazione con FIDAL Piemonte, organizza una convention sulla sostenibilità, incentrata sui concetti di Salute, Ambiente e Benessere; l’incontro è parte degli eventi del Green Tour, organizzato dal club torinese, che si concluderà il 18 settembre con la manifestazione agonistica nel piazzale di Superga.L’appuntamento, che sarà valido per l’attribuzione di 0,5 crediti formativi per i tecnici FIDAL che vi prenderanno parte, si terrà alle ore 18.00 a Torino, in Viale Mattioli 25, all’interno del Parco del Valentino nella zona dell’Orto Botanico che sarà possibile visitare al termine del convegno. Relatori saranno Paolo Germanetto, responsabile tecnico della nazionale di corsa in montagna, trail e ultratrail, Vittoria Iacovella, scrittrice e giornalista, Felicina Biorci, biologa e nutrizionista sportiva, Alberto Rossetti, psicoterapeuta e runner. Moderatore Olivero Alotto, ultrarunner che ha preso parte a diversi progetti legati alla sostenibilità, allo slow food e al green.

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il form disponibile a questo link. https://www.giannonesport.com/wp/sport-ambiente-e-salute-giardino-botanico-torino/

07.06.2022                                                       www.fidal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *