Statistiche web Convegno tecnico su maratona e ultramaratona 25.03.2023 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Webinar - Convegni - Seminari - Corsi

Convegno tecnico su maratona e ultramaratona 25.03.2023

Sabato 25 marzo a Biella, nell’ambito della manifestazione BiUltra 6.23, un convegno tecnico sul tema Maratona e Ultramaratona tra passato, presente e futuro. L’incontro è valido per l’attribuzione di 0,5 crediti formativi.

Sabato 25 marzo, alle ore 9.00, presso l’Accademia dello Sport Pietro Micca a Biella (Corso Giuseppe Pella, 19), si terrà il convegno sul tema: Maratona e Ultramaratona tra passato, presente e futuro. L’incontro, valido per l’attribuzione di 0,5 crediti formativi per i tecnici FIDAL, si svolgerà nell’ambito della manifestazione BiUltra 6.23, organizzata dalla Pietro Micca Biella Running.

Interverranno:

Andrea Bello (collaboratore tecnico regionale settore mezzofondo): “La preparazione della maratona nell’era moderna”.

Pierpaolo Ferrari: “Preparare un’ultramaratona piacevole e sostenibile”.

– Monica Casiraghi: “Ultramaratona per gente come noi”.

– Paolo Vialardi: “Special Olympics e le gare di lunga distanza”.

ISCRIZIONI Direttamente alla società Pietro Micca Biella Running Club (podismo@pietromicca.it) La quota di partecipazione è 10,00 € per i tecnici e per il pubblico, mentre per i volontari e i partecipanti alle gare del weekend Biultra 6.23 la partecipazione è gratuita. Quote da versare anticipatamente direttamente presso la segreteria dell’Accademia dello Sport Pietro Micca o tramite bonifico bancario (Banca di Asti (già Biver Banca / Intestato a APD Pietro Micca / Iban IT36A0608522300000076656875 / Causale Iscrizione Biultra623 / inviando riscontro tramite whatsapp o mail).

07.03.2023                                                             www.fidal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *