Statistiche web Unisciti al comitato per l’etichettatura IAU - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Notizie

Unisciti al comitato per l’etichettatura IAU

La IAU è alla ricerca di persone dedicate che si uniscano al nostro stimato comitato di etichettatura IAU. Cerchiamo volontari entusiasti che servano come membri del comitato, in particolare cerchiamo due persone per l’Europa, una per l’Africa e una per l’Asia. Sebbene si tratti di una posizione di volontariato, siamo entusiasti di accogliere nuovi membri a bordo e di fornire una formazione tecnica completa su come gestire le richieste di etichetta IAU.

Noi stiamo cercando 

  • 2 membri per l’Europa
  • 1 membro per l’Africa
  • 1 membro per l’Asia

Come applicare

Se sei appassionato di ultrarunning e sei interessato a contribuire alla crescita e alla standardizzazione delle gare di ultradistanza, ti invitiamo a candidarti per una posizione nel Comitato di Etichettatura IAU. Per esprimere il tuo interesse e saperne di più sul processo di candidatura, invia il tuo interesse a far parte del comitatocomunicazione@iau-ultramarathon.org entro e non oltre il 10 marzo 2024

Unisciti a noi nella nostra missione di elevare gli standard delle gare di ultradistanza e avere un impatto significativo all’interno della comunità globale di ultrarunning.

www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *