Statistiche web Riforma lavoro sportivo: ecco il webinar - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Webinar - Convegni - Seminari - Corsi

Riforma lavoro sportivo: ecco il webinar

FIDAL Lazio, in collaborazione con l’Area Territorio FIDAL, organizza un importante incontro formativo: relatori l’avvocato Giovanni Fontana e il tributarista Celestino Bottoni

FIDAL Lazio, in collaborazione con l’Area Territorio FIDAL, organizza un importante incontro formativo dal titolo “Riforma lavoro sportivo: problematiche e soluzioni”. I relatori sono l’avvocato Giovanni Fontana e il tributarista Celestino Bottoni, due autorità di altissimo spessore per discutere di un tema caldo nell’ambito delle società sportive, in virtù delle recenti novità normative (e non solo) che hanno rivoluzionato l’approccio delle società e delle istituzioni sportive a ogni livello.

L’evento è previsto per mercoledì 6 dicembre, dalle ore 18 alle 20 in modalità webinar, con la possibilità – oltre che di ascoltare i professionisti sul tema proposto – anche di confrontarsi direttamente e porre le loro domande sul tema. Le società e i soggetti interessati dovranno confermare la loro presenza alla mail f.rambotti@fidallazio.it, così da poter ricevere il link per partecipare all’evento formativo.

FIDAL Lazio ringrazia l’Area Territorio della FIDAL per l’evento formativo e i professionisti che interverranno per fare luce su una tematica articolata.

29.11.2023 www.lazio.fidal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *