Statistiche web World Athletics lancia Personal Best, un canale life utile per tutti i corridori - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

World Athletics lancia Personal Best, un canale life utile per tutti i corridori

World Athletics ha lanciato oggi Personal Best, una piattaforma basata su Instagram rivolta a tutti i corridori, indipendentemente dalle capacità o dalla passione. Il semplice obiettivo di Personal Best è quello di connettere la comunità di corsa globale, facendo in modo che più persone corrano più spesso. Personal Best è dedicato a ogni corridore, indipendentemente dalle capacità o dalla passione. Rappresenterà e collegherà corridori provenienti da tutto il mondo con l’obiettivo di costruire una comunità diversificata e riconoscibile e un ambiente di supporto per tutti, per i corridori nuovi e vecchi.

Che si tratti di un compagno di squadra, di un amico, di un familiare o di uno sconosciuto, la corsa unisce le persone. Personal Best incoraggerà e aiuterà tutti all’interno della comunità di corsa globale a raggiungere i loro obiettivi, grandi o piccoli che siano. Il canale condividerà le esperienze dei corridori di tutti i ceti sociali, in tutto il mondo: le avventure, le sfide, le lotte, le comunità e, soprattutto, la pura gioia di correre.

Segui Personal Best su @pbpersonalbest su Instagram. Per mettere in evidenza i tuoi contenuti, usa l’hashtag #MyPersonalBest e tagga @pbpersonalbest.

13.06.2022                                        www.worldathletics.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *