Statistiche web Visita del sito per i Campionati Europei IAU 24h 2022 a Verona - IUTA Italia

Visita del sito per i Campionati Europei IAU 24h 2022 a Verona

A partire dal 16 giugno fino al 19 giugno, una delegazione ufficiale IAU composta da Diana Amza – Delegata Tecnica IAU, Jacek Bedkowski – Coordinatore progetto IAU e Gregorio Zucchinali – Rappresentante europeo IAU, si è recata a Verona in Italia per effettuare la visita in loco per i Campionati Europei IAU 24h 2022 che si svolgeranno dal 17 al 18 settembre 2022. Durante la visita, il Comitato Organizzatore Locale (LOC) rappresentato dal Presidente del LOC, Giampaolo Aloisi, il Segretario Generale del LOC Stefano Scevaroli e la delegazione IAU hanno lavorato insieme per affrontare ogni aspetto importante del Campionato: il percorso di gara e le infrastrutture allestite, l’hotel che sarà utilizzato come villaggio atleti, i protocolli e le aree delle Cerimonie di Apertura e Chiusura, i pasti e il piano di trasporto. Ci sono state molte altre questioni discusse relative ai campionati.

La delegazione IAU è molto felice che l’organizzazione dell’evento stia andando secondo i piani e che il LOC sia molto impegnato a mettere in atto una buona competizione per gli atleti europei. C’è un forte team dietro il gruppo direttivo LOC per rendere l’evento di successo.

PERCORSO GARA 24h

Verona stessa è una città bellissima e porterà molti bei ricordi a tutti i partecipanti, alla direzione, ai sostenitori e ai funzionari. Ci sono diversi punti di interesse da vedere a Verona e dintorni. Ciò che potrebbe essere interessante per la delegazione è il fatto che a breve distanza dall’hotel sede ci sono numerosi negozi in cui il supporto può acquistare le forniture necessarie per l’evento.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti a Verona a settembre.

Diana Amza – Delegata Tecnica IAU

Jacek Bedkowski – Coordinatore del progetto IAU

Gregorio Zucchinali – Rappresentante Europeo IAU

www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.