Statistiche web Aggiornamento classifiche G.P. U-M dopo la Quadrortathlon e la 6-8 ore di Teate - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona

Aggiornamento classifiche G.P. U-M dopo la Quadrortathlon e la 6-8 ore di Teate

Aggiornate le classifiche Grand Prix con le due manifestazioni in programma il primo fine settimana di giugno. Le classifiche sono visionabili accedendo da “ATTIVITA”, “20° G.P. Iuta 2022 U-M”. Le manifestazioni sono la 4^ giornata della Quadrortathlon a Gozzano (NO) e la 6 h e 8 h Città di Teate (CH). La 6 ore era anche prova di “Campionato Italiano di Combinata Individuale” pertanto, a chi porterà a termine anche la Ultramaratona del Gran Sasso 50 km gli verrà assegnato il 10% in più sui punteggi delle due gare, come da regolamento G.P.

Sempre dinamica la classifica Società dove BERGAMO STARS ATLETICA supera i 9.000 punti, M.C. MANOPPELLO SOGEDA balza al secondo posto con oltre 8.000, a seguire BE DIFFERENT BE ULTRA con oltre 7.000 e NAVIGLIO RUNNING TEAM con oltre 3.000 punti.

Podio femminile invariato con Francesca FERRARO, Giulia RANZUGLIA, Patrizia BELLIA.

Cambia invece ancora il podio maschile, con Antonio RAMUNDI nuovamente al primo posto seguito da Franco STEFANELLI ed Alessio BOZANO.

Ai primi posti dei 3 Criterium Regionali troviamo, al Nord Ida P. NOTARNICOLA e Stefano EMMA, al Centro Francesca FERRARO e Piero COSSALTER, al Sud Rosa CORDINI e Antonio CANDIDO.

Ora attendiamo i risultati delle prossime gare, la “8 ore della Sibilla” e la “Ultra di Saronno”.

SANTO BORELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *