Statistiche web 8^ 6 ore del Donatore – 07.05.2022: CS finale - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona

8^ 6 ore del Donatore – 07.05.2022: CS finale

 Dopo il forzato stop di due anni, finalmente abbiamo potuto organizzare la 6 ore del Donatore. È stato un grande successo di partecipazione e di voglia di correre, cosa non scontata, considerato che tanti atleti devono ancora riattivarsi dal “forzato letargo” e alcuni con grande soddisfazione, hanno utilizzato il nostro consueto appuntamento per ripartire. La gara della 6 ore ha visto gli assoluti maschili 1° Amabrini Fabio (di Avezzano) con la distanza di 73,512km, 2° Bozano Alessio, 3° Bartolini Enrico.

La classifica 6 ore assoluti femminili si è composta da 1^ Sohn Majidae con la distanza di 63,159km (originaria del Giappone), 2^ Doko Marta, 3^ Petrini Giulia.

La Maratona è stata vinta dal nostro fantastico Genca Roberto con il tempo di 3h29′, 2° è risultato Conti Marco mentre al 3° posto Parati Luciano La Staffetta ha visto vincitori il gruppo composto dal nostro Bellini Roberto, Biribicchi Massimo e Zuccheri Andrea, mentre il 2° piazzamento è andato alla squadra composta dagli atleti di casa Bigozzi Luca, Caneschi Luca e Felici Eugenio.

La Podistica AVIS Foiano ringrazia tutti i partecipanti, le varie associazioni che si sono adoperate per la buona riuscita della manifestazione, l’AVIS Foiano, la Pubblica Assistenza Foiano, la Croce Rossa Foiano e tutti i volontari che hanno contribuito con i ristori, le foto, l’assistenza logistica, iscrizioni e premiazioni. Inoltre un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, Sindaco Sonnati, Vicesindaco Franci, Assessore allo sport Corei, alla Polizia Municipale, all’Ufficio Tecnico e agli operatori.

Complimenti a Mary e Giampiero Art’Infissi Bosco per la realizzazione dei bellissimi trofei in vetro e al Circolo MCL di Foiano per la squisita cena. Un ringraziamento particolare a tutti i commercianti di Foiano, alla Vittoria Assicurazioni di Foiano della Chiana, all’Occhialeria Betti di Castiglion Fiorentino e alla Termoidraulica Castiglionese che in un modo o nell’altro hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e arrivederci al prossimo anno!

FOTO Podistica Avis Foiano | Facebook

07.05.2022 Podistica AVIS Foiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *