4^ Cannero 6 ore 2025

Sabato 6 dicembre 2025 si svolgerà in località Cannero Riviera (VCO), la manifestazione di corsa su strada denominata 4^ Cannero 6 ore, organizzata da Krakatoa Sport in collaborazione con l’ASD Terzo Tempo Trail, il Comune di Cannero Riviera e le Associazioni locali.
La gara è omologata e inserita nel Calendario Nazionale ASI, è prova del 23° Grand Prix IUTA 2025 di Ultramaratona e del 12° Criterium Regionale Zona Nord, Possono partecipare atleti tesserati FIDAL/EPS.
Il percorso competitivo è un circuito cittadino pari a 2.145m (D+ 10m), da ripetere più volte; mentre negli ultimi 15′ si utilizzerà un percorso più corto. Sarà attivo il rilevamento cronometrico tramite chip e controllato da una Giuria coadiuvati dal Direttore di Gara. Traguardo maratona entro le 7 ore.
ISCRIZIONE Percorso
L’iscrizione è pari a 25 euro e darà diritto a tutti i servizi, ristori lungo il percorso più quello finale, medaglia finisher, il pasta party e il pacco gara. Gli atleti che hanno partecipato ad almeno una edizione precedente, agli associati IUTA e CSMI, la quota sarà pari a 15 euro. Le iscrizioni si possono effettuare via email all’indirizzo evedilei1@gmail.com per tel. al 347.3678331, oppure di persona a Enrico Vedilei e Nerino Paoletti e comunque fino al raggiungimento di 180 atleti e non oltre le ore 20:00 del 3 dicembre 2025.
Premiazioni: saranno premiati con premi in natura e tecnici i primi 3 assoluti uomini e donne + i primi 3 di ogni categoria (per le categorie varranno quelle FIDAL). Più i primi 3 uomini e 3 donne assolute del traguardo maratona.
Ristori: sarà presente un ristoro a giro, zona arrivo.
Assistenza sanitaria, sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo.
PROGRAMMA
Ritrovo e ritiro pettorali dalle ore 07:00 alle ore 08:40 presso la Sala Pietro Carmine, zona Lido.
Partenza gara ore 09:00 sul Ponte della Vittoria (150mt dalla Sala Pietro Carmine).
Inizio premiazioni ore 15:30 presso la Sala Pietro Carmine, zona Lido.