Statistiche web 10^ 6 ore in pista 2024: CS - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

22° Grand Prix IUTA 2024 di Ultramaratona

10^ 6 ore in pista 2024: CS


Sabato 4 maggio 2024 a Monselice (PD), si svolgerà la manifestazione denominata 10^ 6 ore in Pista, organizzata dall’ASD Gruppo Podisti Monselicensi, 6 ore individuale di corsa su pista di atletica. Tale manifestazione si svolgerà in conformità al regolamento pubblicato sul sito web: http://www.podistimonselicensi.it/
La 6 Ore in Pista è inserita nel Calendario Nazionale IUTA ed è valevole come prova del 22° Grand Prix IUTA 2024 di Ultramaratona e del Criterium Regionale Zona Nord.
LA GARA E IL PERCORSO
Manifestazione competitiva individuale: ogni atleta corre per il tempo di 6 ore.
La gara di ultramaratona si svolgerà sulle 3 corsie esterne della pista di atletica dell’impianto sportivo Kennedy di via De Gasperi 16 di Monselice. La quarta corsia misura 422,37 m.
La direzione di marcia è in senso antiorario. Allo scadere delle prime 2 ore verrà invertito il senso di marcia. Allo scadere delle successive 2 ore verrà nuovamente invertito il senso di marcia.
Servizio di cronometraggio a cura di DREAM CHRONO.
PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare atleti tesserati Libertas, atleti tesserati con altro EPS, atleti tesserati Fidal e atleti tesserati Runcard. Possono partecipare anche atleti/e stranieri/e tesserati per Federazioni affiliate alla World Athletics (ex IAAF).
Sono ammessi a partecipare atleti che hanno compiuto 20 anni di età (sono esclusi gli atleti di categoria Juniores) in possesso del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità. Il certificato dovrà obbligatoriamente essere allegato all’atto dell’iscrizione. Trattandosi di una manifestazione di Ultramaratona nella classifica finale compariranno solamente gli atleti che avranno percorso una distanza superiore ai 42,195 km.
ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:
 entro il 27 aprile 2024
 tramite posta elettronica all’indirizzo email: yleniapeyla@yahoo.it
 telefonicamente al seguente numero Ylenia 338.9193790
MODALITÀ DI PAGAMENTO
La quota è da versare tramite bonifico con beneficiario ASD Gruppo Podisti Monselicensi sul
conto BCC Veneta – Credito Cooperativo – Società Cooperativa
IBAN IT69F0880762660000000381227.
QUOTE DI ISCRIZIONE
 Entro il 27.04.2024: 20,00 euro
 Il giorno della gara con un incremento di 5 € per il singolo atleta (totale 25 €).
In caso di annullamento o rinvio della manifestazione, da parte dell’organizzazione o per disposizione delle autorità, l’atleta iscritto può fare richiesta di rimborso totale della quota già pagata o di riconoscimento della quota per la manifestazione riprogrammata.

In caso di rinuncia di partecipazione (post iscrizione) dell’atleta all’edizione 2024, comunicata almeno 10 giorni prima della gara, l’importo versato verrà riproposto totalmente al 2025. In caso di rinuncia di partecipazione (post iscrizione) dell’atleta all’edizione 2024, senza comunicazione, oppure comunicata il giorno della gara, l’importo versato verrà riproposto al 2025 per la metà.
CONTATTI
EMAIL per informazioni: posta@gpmonselicensi.it
EMAIL per iscrizioni: yleniapeyla@yahoo.it
WEB  http://www.podistimonselicensi.it/
FACEBOOK Podisti Monselicensi
TELEFONO 338.9193790

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *