Statistiche web Premiazioni G.P. Ultramaratona 2023 a Castelbolognese - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

21° Grand Prix IUTA 2023 di Ultramaratona

Premiazioni G.P. Ultramaratona 2023 a Castelbolognese

Si comunica che in occasione della classica “50 Km di Romagna”, in programma il 25 aprile a Castelbolognese (RA), si svolgeranno le premiazioni del Grand Prix di Ultramaratona 2023, a partire indicativamente dalle ore 15 nel dopogara. Verranno distribuite coppe e targhe a tutti gli atleti che si sono distinti nel G.P.

Rammentiamo che tutte le classifiche Finali del Grand Prix 2023 sono visionabili accedendo da “Attività” – “Ultramaratona” – “Grand Prix Iuta 2023 di U-M”.  Come da regolamento G.P. sono rientrati in premiazione le prime 10 donne e i primi 20 uomini delle classifiche Individuali, le prime 3 donne e i primi 5 uomini dei 3 Criteri Regionali, le prime 10 Società, le prime 3 donne e i primi 5 uomini del Premio Fedeltà.  Tutti i premiati sono evidenziati, ma ad ogni modo elenchiamoli qui di seguito.

Donne: ANTONUCCI, COSMA, CARAMIA, FERRAGINA, FIORE, FOSSATI, INNOCENTI, MARZOLI, MEMOLI, MORONI, NINIVAGGI, PATERNO’, PATRUNO, PINTO E., RADO, RANZUGLIA, VENTOSILLA.

Uomini: BERTOLETTI, BORELLA, CANNITO, CONVERSANO, D’AMARIO, D’AVANZO, D’ERRICO, DI GIULIO, FALEO, GELLI, GIAMMANCO, GROTTO, MAMMARELLA, MARZOLI, MONEGATO, PAVAN, RACCA, RAFFALDI, RAMUNDI, SANSONE, SAVIELLO, SPERA, SPREAFICO, STEFANELLI, TORELLI, TUZZI, ZAROLA.

Società: M.C. Manoppello Sogeda, Bergamo Stars Atletica, Be Different Be Ultra, Club Supermarathon Italia, Rosa Running Team, Road Runners Club Milano, Barletta Sportiva, Pietro Micca Biella Running, Atletica Franciacorta, Running Team Mestre.

Chiediamo già ora ai premiati impossibilitati ad essere presenti di comunicarlo a tesseramento@iutaitalia.it in modo da rendere possibile una cerimonia di premiazione più puntuale e organizzarci per farvi pervenire il materiale in una seconda occasione.

A partire dal 15 febbraio provvederemo inoltre ad inviare ai premiati, tramite mail, i “buoni” utilizzabili entro il 31 maggio per acquisti on-line di scarpe o articoli sportivi presso il rivenditore “VALERIO Sport”.

Si da comunque la possibilità ai premiati di segnalare, entro il termine massimo del 15 di febbraio, eventuali preferenze alternative per usufruire dei Buoni, tipo iscrizione a gare di Campionato Italiano o a gare del Grand Prix Iuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *