Statistiche web 12^ Ultramaratona del Gran Sasso 2023: iscrizioni chiuse - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

21° Grand Prix IUTA 2023 di Ultramaratona

12^ Ultramaratona del Gran Sasso 2023: iscrizioni chiuse

In questo caldo mese di luglio Santo Stefano di Sessanio (AQ) sarà teatro di due interessanti gare su strada, entrambe prove del 21° Grand Prix IUTA 2023 di Ultramaratona e del 10° Criterium Regionale Fascia Centro e Fascia Sud.

S’inizierà sabato 29 con la 1^ 6/8 ore della Torre Medicea, con partenza alle ore 11 e gare di 6h, 8h, oltre a 10km e 21km.

Poi domenica 30, la tradizionale 12^ Ultramaratona del Gran Sasso di 50 km con partenza alle ore 8:30, oltre alla camminata Someggiata verso le Locce dalla Locanda sul Lago con Gira e Rigira, che invece partirà alle ore 9:30.

Per la 50 km, le iscrizioni sono chiuse al raggiungimento di ben 560 atleti/e.

Segnaliamo alcuni nomi tra i più noti nel settore ultramaratona su strada:

UOMINI Fabio Amabrini – Gianluca D’Amario – Antonio Maria Fiadone – Fabrizio Lavezzato – Fabrizio Samuele – Marcello Spreafico – Luigi Pecora – Antonio Ramundi

DONNE Alisia Calderone – Eleonora Rachele Corradini – Elena Fabiani – Katia Frasca – Francesca Innocenti – Alina Teodora Muntean – Giulia Ranzuglia – Francesca Scola

ELENCO ISCRITTI Percorso (timingrun.it)

PERCORSO

Il percorso è un anello di 50 km completamente asfaltato con partenza e arrivo a Santo Stefano di Sessanio (AQ). Attraversa i paesi di Calascio (AQ) e Castel del Monte (AQ). Il percorso è di montagna con D+ 900m. Il percorso è aperto al traffico veicolare, con interruzioni temporanee, per cui si chiede agli atleti di rispettare scrupolosamente il Codice della Strada. Il percorso è di montagna su strada asfaltata, solamente alla partenza nel giro all’interno del paese ci sono sampietrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *