Statistiche web Nuova Legge sullo Sport: approfondimento di grande valenza - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Notizie

Nuova Legge sullo Sport: approfondimento di grande valenza

Grande partecipazione e notevole apprezzamento per l’approfondimento sulle novità introdotte dal primo luglio dalla nuova Legge sullo Sport grazie al contributo dell’avvocato Fontana e del dottor Bottoni. Grande partecipazione e tante risposte ai molti dubbi che assillavano la mente dei responsabili delle società affiliate, tecnici e altri collaboratori del movimento: l’intervento del dottor Celestino Bottoni e dell’avvocato Giovanni Fontana nella sede di FIDAL Trentino è stato fondamentale per aumentare la chiarezza di quello che sarà la nuova legge dello sport, attesa all’entrata in vigore dal primo luglio.

L’uscita – prevista imminente – dei decreti attuativi servirà a dissipare le ultime incertezze, ma fondamentale è stato in questo momento potersi confrontare con luminari del settore, pronti a rispondere con estrema puntualità a tutte le domande dei presenti, convenuti sia dal tessuto atletico, sia dalle altre federazioni sportive.

E al termine dell’incontro allestito grazie al supporto e all’organizzazione dell’area territoriale federale, praticamente tutti sono usciti dalla Sala Rusconi decisamente sollevati.

Nuova Legge sullo Sport – Materiale illustrativo dell’avvocato Fontana e del dottor Bottoni

01.06.2023 www.fidal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *