Statistiche web Aggiornamenti classifiche G.P. U-Maratona in corso, ma facciamo un flash - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

21° Grand Prix IUTA 2023 di Ultramaratona

Aggiornamenti classifiche G.P. U-Maratona in corso, ma facciamo un flash

Le prove si susseguono numerose ed è impresa ardua tenere il passo con gli aggiornamenti del Grand Prix di Ultramaratona.

E’ possibile comunque visionare le ultime classifiche aggiornate accedendo da “Attività” – “Ultramaratona” – “Grand Prix Iuta 2023 U-M”. 

Nella classifica femminile conduce COSMA Barbara, seguita da Giulia RANZUGLIA e Luisa MEMOLI. Nella classifica maschile abbiamo Antonio RAMUNDI seguito da Paolo SAVIELLO e Carmine SANSONE. Primeggiano invece nei Criterium Regionali Silvana SIMONI e Maurizio MARZOLI al Nord, Giulia RANZUGLIA e Antonio RAMUNDI al Centro, Nunzia PATRUNO e Michele GIAMMANCO al Sud.

La classifica Società è in corso di aggiornamento, ma sostanzialmente resta confermato il primato di BERGAMO STARS seguita da MANOPPELLO SOGEDA, BE DIFFERENT BE ULTRA, ROSA RUNNING TEAM, PIETRO MICCA BIELLA, CLUB SUPERMARATHON ITALIA, RUNNING TEAM Mestre.

Procediamo ora con gli aggiornamenti delle due 6 ore appena disputate, Dei Templari a Banzi e del Donatore a Foiano della Chiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *