Statistiche web Premiazioni G.P. Ultramaratona 2022 a Putignano - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona

Premiazioni G.P. Ultramaratona 2022 a Putignano

Si avvicina l’appuntamento con la “6 ore di San Giuseppe” e in occasione di questa “classica” vi rammentiamo le premiazioni Grand Prix di Ultramaratona 2022, che si svolgeranno sabato 18 marzo a Putignano (BA), a partire dalle ore 12, prima della gara e in concomitanza con il pasta party. Verranno distribuite coppe e targhe a tutti gli atleti che si sono distinti nel G.P. che, dopo 20 edizioni, è diventato sempre più seguito e partecipato.

Chiediamo già ora agli atleti premiati impossibilitati ad essere presenti (qualcuno di voi correttamente ci ha già avvisato) di comunicarlo a tesseramento@iutaitalia.it in modo da rendere possibile una cerimonia di premiazione più puntuale e organizzarci per farvi pervenire il materiale in una seconda occasione. 

Poco prima del 18 marzo provvederemo inoltre ad inviare, tramite mail, ai premiati delle classifiche individuali i “buoni” utilizzabili per acquisti on-line in apposito negozio sportivo. Rammentiamo che tutte le classifiche Finali del Grand Prix 2022 sono visionabili accedendo da “Attività” – “Ultramaratona” – “Grand Prix Iuta 2022 U-M”.  Come da regolamento G.P. sono rientrati in premiazione le prime 10 donne e i primi 20 uomini delle classifiche Individuali, le prime 3 donne e i primi 5 uomini dei 3 Criteri Regionali, le prime 10 Società, le prime 3 donne e i primi 5 uomini del Premio Fedeltà.  Tutti i premiati sono evidenziati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *