Statistiche web 2023 IAU Virtual Global Solidarity: CS - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Gare di ultramaratona

2023 IAU Virtual Global Solidarity: CS

Invito al weekend di solidarietà globale virtuale IAU 2023

2023 INVITO IAU 6H VIRTUAL GLOBAL SOLIDARITY

2023 IAU Virtual Global Solidarity Weekend Run 18-19 marzo 2023

Modulo di invito e iscrizione

La IAU 6 Hour Global Solidarity Run è stata un successo travolgente e popolare tra gli ultrarunner. Un evento che è stato avviato per riunire la famiglia IAU durante la pandemia è diventato una fonte di speranza e un faro di ottimismo per la comunità globale dell’ultrarunning.

Come risultato di questa clamorosa richiesta, avevamo designato il terzo fine settimana di marzo come IAU Global Solidarity Weekend in riconoscimento dei tempi difficili sopportati da tutti durante la pandemia e ora durante il periodo di ripresa. L’evento di quest’anno sarà organizzato il 18-19 marzo 2023. Seguirà lo stesso formato degli anni precedenti ed è elencato più in basso in questo documento.

Speriamo sinceramente che la vostra federazione partecipi a questo evento e faccia parte di questa crescente esperienza di ultrarunning. Inoltre, non vediamo l’ora di vederti a uno (o più) dei nostri campionati IAU previsti per la fine di quest’anno.

Si prega di notare che l’invito insieme al modulo di iscrizione è stato inviato a tutte le federazioni membro. La scadenza per la presentazione del modulo di iscrizione da parte delle Federazioni è il 10 marzo 2022.

Inoltre si prega di notare l’indirizzo email per inviare il FEF a: 2023.VGSW@iau-ultramarathon.org

17.02.2023 – Hilary Walker – Segretario Generale IAU

www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *