Statistiche web Tesseramento IUTA 2023 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

Tesseramento IUTA 2023

Stiamo come IUTA ripartendo per il 2023.
Sul sitowww.iutaitalia.it è stato pubblicato primo elenco delle gare di ultramaratona pervenute e approvate dal direttivo IUTA e poi anche quelle per l’ultratrail.
All”inizio 2022 – consci delle difficoltà anche economiche alla partecipazione alle ultra a causa della situazione ancora in essere Covid – avevamo limitato il costo per i nuovi tesserati a 20 euro e posto il rinnovo del tesseramento a 5 euro.
Per il 2023 – a causa del perdurare della difficile situazione economica – abbiamo deciso come direttivo IUTA di contenere ancora il costo per i nuovi soci a 20 euro e il rinnovo fino al 31 gennaio a 10 euro.
La nostra è un’Associazione che per esistere ha comunque dei costi vivi e la nostra esistenza è possibile perché la IUTA si basa sull’apporto di volontari su tutto il territorio italiano che svolgono la loro attività gratuitamente. Come IUTA non contiamo sul contributo da parte di sponsor, da Enti o da altro, le attività nostre sono possibili soprattutto grazie al vostro prezioso apporto come tesserati e a quello degli organizzatori che aderiscono ai nostri Grand Prix e ai Campionati.
La nostra non è un’Associazione a fine di lucro e questo è l’importante e ci caratterizza.
Nel 2022 il numero dei nostri soci ha superato gli 810 e ci è parso corretto premiare la fiducia data a IUTA, dimezzando per il rinnovo la quota di tesseramento per il 2023.
È sufficiente pertanto per il rinnovo inviare una copia del bonifico di rinnovo, pari a 10 euro, all’indirizzo email: tesseramento@iutaitalia.it, comunicando eventuali modifiche della società o della categoria o del proprio indirizzo email o del recapito telefonico.

Nel caso di rinnovo, non è più necessario compilare un modulo di tesseramento, ma è sufficiente pagare la quota annuale.

La validità è fino al 31 gennaio 2023 dopo la quota passerà a 20 euro.

Le quote vanno versate sul conto corrente intestato a:
IUTA ASD – codice IBAN: IT46J0200811704000041270194

E’ possibile per le Società eseguire bonifico unico per rinnovo tesserati inviando elenco tesserati.

ASD IUTA Il Presidente Gregorio Antonio Zucchinali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *