Statistiche web Campionati Mondiali di Corsa in Montagna e Trail Running 2023 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Gare di ultratrail

Campionati Mondiali di Corsa in Montagna e Trail Running 2023

Diventa volontario

Circa 500 volontari hanno la possibilità di essere nel bel mezzo delle cose e avvicinarsi a emozionanti azioni di trail running, di dare un’occhiata a ciò che sta accadendo dietro le quinte di un evento internazionale, di incontrare nuove persone, acquisire preziose competenze nella gestione degli eventi e di sperimentare cosa significa raggiungere un obiettivo comune come parte di un team entusiasta. Se vuoi assicurarti uno dei 500 posti di volontariato presso il WMTRC o l’IATF, puoi registrarti sul sito web e scegliere tra 12 entusiasmanti campi di applicazione. Le iscrizioni sono aperte con effetto immediato. Oltre al catering, alla formazione specifica e ai certificati che documentano i loro sforzi, tutti i volontari riceveranno una varietà di chicche a seconda della durata e dell’area del loro impiego una volta terminato il lavoro.

Alexander Pittl, responsabile dell’OC, colpisce nel segno: “I volontari sono la spina dorsale di qualsiasi grande evento – senza di loro, un gran numero di eventi non sarebbe possibile, motivo per cui vorrei esprimere la mia gratitudine e ringraziare tutte le persone disposte a prestare il loro sostegno e contribuire a garantire che il WMTRC 2023 sia una celebrazione dello sport nel cuore delle Alpi”.

L’importanza dei volontari non passa inosservata nemmeno agli atleti. Ida-Sophie Hegemann è ambasciatrice WMTRC Innsbruck-Stubai 2023 e ha vinto il K110 allo IATF 2022. È convinta che “eventi sportivi come i Campionati mondiali di Mountain & Trail Running sussistano su volontari grandi e amichevoli come quelli che ho vissuto personalmente all’Innsbruck Alpine Trailrun Festival. Grazie per tutto quello che fate – è incredibile che siate lì a offrire il vostro supporto!”

Ulteriori informazioni sul WMTRC Innsbruck-Stubai 2023: https://innsbruck-stubai2023.com/volunteers/

I Campionati mondiali di corsa in montagna e trail running 2023 si svolgeranno a Innsbruck-Stubai dal 6 al 10 giugno, con un totale previsto di 1.400 atleti provenienti da 60 nazioni.

A nome del Comitato Organizzativo WMTRC

Jacek Bedkowski – Direttore della comunicazione IAU

14.12.2022 www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *