Statistiche web One Hundred Gran Sasso World Series 2022: conferenza stampa - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

One Hundred Gran Sasso World Series 2022: conferenza stampa

Si è svolta oggi 18 ottobre 2022 la conferenza stampa di presentazione della One Hundred Gran Sasso World Series, l’evento di ultratrail running che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre prossimo sul Gran Sasso e a L’Aquila.

A presentarlo il sindaco, Pierluigi Biondi, Camillo Franchi Scarselli, fondatore e presidente di Atleticom ASD e organizzatore della gara, il presidente del Comitato esecutivo di L’Aquila Città europea dello Sport 2022, Francesco Bizzarri, il direttore di gara Igor Antonelli, il direttore generale dell’Arta Maurizio Dionisio e Maurizio Moro dell’Associazione Luca Moro e il campione australiano di Ultra Trail Running Morgan Pilley.

100 miglia, 100 km, 30km e 2 di 15km, 1 competitiva e 1 nordic walking non competitiva, per un grande evento di sport che sarà anche una grande festa con l’allestimento di un villaggio presso Piazza San Bernardino, l’arrivo di tutte le gare.

Manca poco, la OneHundred arriva in città!

Per info e iscrizioni link diretto alla gara: https://bit.ly/3wxPIxd

Una foto della conferenza stampa

FONTE One Hundred Gran Sasso

#FindYourSummit #OneHundredGranSasso #onehundred #ultramarathon #mountaintrail #trailrunning #trailrunninglife #trailrun #mountainrunning #trail #running #gransasso #worldfinal #abruzzo 📸@70200collectivestudio #atleticomasd #monteaquila #cornogrande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *