Statistiche web One Hundred Gran Sasso 2022 - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

One Hundred Gran Sasso 2022

One Hundred Gran Sasso è una grande festa del trail!

Dal 21 al 23 ottobre Piazza San Bernardino a L’Aquila si trasformerà in uno splendido villaggio dove, oltre a poter seguire in live streaming su maxi schermo tutta la diretta delle gare e attendere al traguardo sulla scalinata di San Bernardino tutti gli atleti, sarà possibile assistete ai tantissimi eventi in programma per tutti i tre giorni di gara.

Convegni, incontri, musica, sport ma anche Street Food, area lounge e tanto altro!

ISCRIZIONI Se vuoi iscriverti anche tu a una delle gare in programma, questo è il link da visitare: https://bit.ly/3wxPIxd

Per le lunghe distanze hai tempo fino a giovedì 20 ottobre alle ore 21.

Per le corte potrai iscriverti fino al giorno della gara.

Manca poco, la OneHundred arriva in città!

PARTECIPANTI Sofia Roquete, un razzo, campionessa nazionale portoghese di trail endurance (2022) con una straordinaria esperienza nell’ultra trail running, avendo ottenuto diverse vittorie e aver rappresentato la squadra nazionale dei portoghesi. Sofia Roquete è stata anche la campionessa delle 100 miglia della Douro Paiva World Series. Si sta preparando per la Gran Sasso Final!

L’ultrarunner d’élite Cody Reed è ai vertici del trail running e verrà a correre la finale del Gran Sasso! Sta volando da Cape Town per la miglia e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione!

FOTO Con @phototoday.it e il servizio @getpica , tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto direttamente su smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy. Le foto sono già disponibili, una volta fatto l’accesso all’app (o al sito getpica.com) e aver inserito il codice riportato sul pettorale, le potrai subito vedere e saranno pronte per l’acquisto. Se hai perso il pettorale e vuoi il codice Pica scrivi a info@phototoday.it oppure support@getpica.freshdesk.com indicando il tuo numero di pettorale e nome gara. Durante l’evento Phototoday fotograferà tutti i runner lungo il percorso diverse volte e all’arrivo. Cercati subito: www.getpica.com

#onehundred @pica #photo #ultratrail

WEB www.onehundred.run

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *