Statistiche web Incontro IAU con le Federazioni dell’Europa dell’Est - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Notizie

Incontro IAU con le Federazioni dell’Europa dell’Est

Il Presidente della IAU, Nadeem Khan, ha colto l’occasione durante il 31° Campionato del Mondo IAU 100 km e ha organizzato un incontro con le Federazioni Membri dell’Europa dell’Est.

“Questo è stato un incontro molto importante in quanto ci ha dato l’opportunità di discutere della situazione post-Covid nella regione. La discussione ha riguardato le prestazioni di ultrarunning nei paesi, le sfide affrontate nelle rispettive nazioni e la possibilità di un’ulteriore collaborazione nella regione per sviluppare lo sport”. Nadeem Khan, Presidente IAU

Il Presidente della IAU, Nadeem Khan, ha colto l’occasione durante il 31° Campionato del Mondo IAU 100 km e ha organizzato un incontro con le Federazioni Membri dell’Europa dell’Est. C’erano rappresentanti da 9 paesi, Romania, Lettonia, Polonia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Slovenia, Bulgaria, Croazia e Kosovo.

L’obiettivo principale dell’incontro è stato quello di discutere la situazione attuale nei paesi, i rapporti con le Federazioni, il sostegno. Nella seconda parte dell’incontro discutiamo dello sviluppo per la regione.

È stata una discussione molto costruttiva e amichevole. La maggior parte dei paesi ha menzionato difficoltà legate all’attuale situazione geopolitica che ha un impatto sul supporto per partecipare ai campionati. Ci sono stati alcuni buoni esempi di come migliorare le interazioni e cercare di ottenere un supporto migliore per gli atleti e la gestione della squadra.

12.09.2022 www.iau-ultramarathon.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *