Statistiche web Aggiornamento classifiche G.P. U-M a fine luglio - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Gare di ultramaratona

Aggiornamento classifiche G.P. U-M a fine luglio

Ben 3 le manifestazioni Grand Prix in programma nell’ultima domenica di luglio e tutte e 3 di lunghezza 50 Km, la “Ultramaratona del Gran Sasso”, la “50 Km Calabria” e la “Ultra del Turchino”.

L’ Ultra del Gran Sasso e la 50 Km di Calabria erano valida anche rispettivamente come Campionato Italiano Iuta di Combinata Individuale e come Campionato Italiano Fidal 50 Km.

Sempre interessante la classifica Società, BERGAMO STARS ATLETICA supera i 13.000 punti, ma recuperano sia M.C. MANOPPELLO SOGEDA ora a 11.300 punti e BE DIFFERENT BE ULTRA a 9.400. A seguire NAVIGLIO RUNNING TEAM con poco meno di 4.000 punti e IMPOSSIBLE TARGET con oltre 2.200 punti. Podio femminile stabile con Francesca FERRARO, Aurelia ROCCHI, Giulia RANZUGLIA. Cambia invece maschile, con Alessio BOZANO a condurre, seguito da Franco STEFANELLI e da Antonio RAMUNDI. Ai primi posti dei 3 Criterium Regionali troviamo, al Nord Ida P. NOTARNICOLA e Stefano EMMA, al Centro Francesca FERRARO e Alessio BOZANO, al Sud Luisa ZECCHINO e Antonio CANDIDO.

Ora proseguiremo con gli aggiornamenti delle gare di agosto, le Ultra non si concedono vacanze.

SANTO BORELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *