Statistiche web 6^ 6 ore Corri a Copertino – 10.09.2022 - IUTA Italia

6^ 6 ore Corri a Copertino – 10.09.2022

Sabato 10 settembre 2022 si svolgerà la 6^ 6 ore Corri a Copertino, organizzata dall’ASD Nuova Atletica Copertino, in collaborazione con FIDAL, IUTA e USACLI, con il patrocinio del Comune di Copertino, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

La manifestazione comprende l’ultramaratona di 6h, prova del 20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona e dei Criterium Regionali Fascia Sud. Inoltre è prevista la Staffetta 4x1h30’. L’evento pugliese avrà luogo a Copertino (LE) con partenza alle ore 16 in Piazza Castello.

PROGRAMMA

– ore 15:00 – Ritrovo giuria e partecipanti

− ore 16:00 – Partenza gara da Piazza Castello

− ore 22:00 – Chiusura arrivi

− ore 22:30 – Premiazioni atleti.

PERCORSO GARA E SERVIZI

Circuito misto asfalto e sterrato con una breve salita, lungo il centro storico di Copertino con attraversamento del fossato dell’antico Castello. Il percorso misura circa 2 km nel tragitto più favorevole. Nella zona partenza, saranno disponibili gazebo a uso deposito borse, spogliatoi, ristoro e servizi igienici. Servizio sanitario con medico e ambulanza.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni individuali e Staffetta 4x1h30′ saranno effettuate esclusivamente sul portale Cronogare: www.cronogare.it

– entro il 20 agosto:

− 30 euro (iscrizione individuale 6 ore);

− 80 euro (iscrizione del team Staffetta 4x1h30’);

-dal 21 agosto al 7 settembre:

− 40 euro (iscrizione individuale 6 ore);

Per gli affiliati alla IUTA, dal 21 agosto al 7 settembre, sarà applicata una riduzione di 5 euro sulla quote d’iscrizione.

− 100 euro (iscrizione del team staffetta 4x1h30’).

Il numero massimo di partecipanti è stabilito a 300 iscritti.

La quota comprende: pacco gara, maglietta, medaglia, ristoro in gara, servizio fotografico e servizio massaggi, servizio chip da restituire. Staffetta (4x1h30′) Le staffette sono composte da frazionisti, che si daranno il cambio nell’apposita zona in prossimità della partenza dopo lo scoccare di ogni ora e mezza. Le staffette potranno essere: − maschile (quattro uomini) − femminile (quattro donne) − mista (obbligatoriamente due uomini e due donne). Modalità di pagamento: Tramite bonifico bancario intestato con emissione versamento entro il 10 agosto 2022, per aderire alla prima proposta, entro l’8 settembre per aderire alla seconda proposta. Beneficiario ASD Nuova Atletica Copertino Banca Popolare Pugliese, filiale di Copertino – Codice IBAN IT61X0526279580CC0520010679, nella causale specificare numero atleti per la sei ore, numero di atleti per la staffetta, nome Società e Codice Federale. Per nessun motivo il giorno della gara verranno accettati pagamenti in contanti; gli atleti che non avranno provveduto al bonifico verranno esclusi dalla competizione. Rimane l’obbligo di consegna di copia cartacea del bonifico al ritiro dei pettorali.

CONFERMA, RINVII E PASSAGGI DI ISCRIZIONE La quota di iscrizione non è rimborsabile in nessun caso. E’ possibile il cambio del pettorale ad altro atleta con il pagamento della differenza tra quanto pagato e la quota al momento del cambio e comunque con il pagamento di 10 euro. Qualora per qualsiasi motivo la manifestazione non dovesse svolgersi gli organizzatori non sono tenuti al rimborso della quota di iscrizione.

INFORMAZIONI

Vincenzo (Presidente) cell. 327.0028150

EMAIL asdnac2014@gmail,com

FACEBOOK NAC – Nuova Atletica Copertino ASD APS

Il Castello di Copertino
La medaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.