Statistiche web La 3^ 6 ore di Roma 2022 al via alla mezzanotte di sabato - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

La 3^ 6 ore di Roma 2022 al via alla mezzanotte di sabato

Domenica 10 luglio, nel parco di Villa De Sanctis in Via dei Gordiani a Roma, si svolgerà la 3^ 6 ore di Roma Memorial Massimo Di Florido, manifestazione inserita nel Calendario IUTA 2022 di Ultramaratona e prova del 20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona. La gara è organizzata dall’ASD Villa De Sanctis, in collaborazione con il White Shoes Runners Club. Prevista anche la Staffetta a squadre.

PERCORSO Si svolgerà sul tradizionale percorso di 1km, all’interno del parco di Villa De Sanctis.

PROGRAMMA Ritrovo dalle ore 20, Workshop su “La respirazione nelle corse di endurance” alle ore 22.30 e partenza alla mezzanotte di sabato 9. Conclusione alle ore 6 del 10 luglio. 

PREMIAZIONI A seguire le premiazioni per i primi 3 atleti assoluti della 6 ore per ambo i sessi. Premiati anche il 1°, 2 e 3° classificato di ogni categoria maschile e femminile.

ELENCO ISCRITTI

154 atleti risultano iscritti all’evento. Tra questi si segnalano Giuseppe Minici, Alex Tucci, Massimo Ciocchetti, Daniele Alimonti, Michele D’Errico, Giovanni Battista Torelli, Etelberto Ziveri, Diego Ciattaglia, Elisa Bellagamba, Aurelia Rocchi.

INFORMAZIONI www.facebook.com/6orediroma/ – www.asdvilladesanctis.it/6hroma/

Villa De Sanctis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *