Statistiche web 7^ 6 ore de’ Conti – 02.07.2022: iscrizioni chiuse - IUTA Italia

IUTA Italia

Associazione Italiana Ultramaratona e Trail

Rubriche

7^ 6 ore de’ Conti – 02.07.2022: iscrizioni chiuse

Si avvicina la 7^ 6 ore de’ Conti, organizzata dalla Podistica Valmisa. L’evento marchigiano andrà in scena sabato 2 luglio Serra de’ Conti (AN). La 6h è prova del 20° Grand Prix IUTA 2022 di Ultramaratona e dei Criterium Regionali Fascia Centro.

Il centro storico di Serra de’ Conti – borgo medievale situato in provincia di Ancona – sarà il palcoscenico di una manifestazione che negli anni è entrata nel cuore di tanti podisti italiani. A far scoccare la scintilla è sicuramente la passione che la Podistica Valmisa mette per rendere la gara un momento di gioia e convivialità. Il tutto durante una gara podistica di ultramaratona.

La partenza sarà data alle ore 17 da piazza Gramsci.

ELENCO ISCRITTI https://www.icron.it/newgo/#/evento/20221795

Tra i 235 iscritti registrati, si segnalano in campo maschile Stefano Velatta, Alessio Gazzo, Antonio Ramundi, Fabrizio Severini. In campo femminile Cosima Caramia, Eleonora Rachele Corradini, Alessandra Liberati, Giulia Ranzuglia.

PERCORSO Si torna al percorso tradizionale (2015-19) con un iniziale giro di 6,7km fuori del centro abitato; poi il circuito stradale di 1,8km a Serra de’ Conti nelle strette e ombreggiate viuzze del centro storico tra balli, musica, ristori gourmet  e allegria.

FACEBOOK Sei ore de conti | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *