Ultrarunning: il Consiglio a Roma

Si è tenuta a Roma nello scorso weekend la riunione annuale del Consiglio esecutivo della IAU, l’Associazione Internazionale degli Ultrarunner. L’occasione è stata utile per affrontare le più varie tematiche legate all’attività e al futuro dell’associazione e per esplorare nuove strategie di comunicazione e marketing al fine di consolidare la presenza globale della IAU e sostenere lo sviluppo dell’ultrarunning.
L’incontro ha visto la presenza dei membri del Consiglio, tra cui il rappresentante per l’Europa e presidente della IUTA Gregorio Zucchinali.
A incontrare il numero uno di IAU Nadeem Khan e portare il saluto in rappresentanza del presidente FIDAL Stefano Mei è stato il presidente del Comitato Regionale Lazio Fabio Martelli: “Negli ultimi anni, l’ultrarunning ha acquisito sempre più importanza e popolarità – le parole di Martelli – Ha ottenuto il riconoscimento e la legittimità che merita, non solo all’interno della comunità globale degli atleti di endurance, ma anche nel più ampio movimento dell’atletica. Avete svolto un lavoro eccellente nel dare credibilità e visibilità internazionale a questa disciplina così impegnativa”.
Il Consiglio esecutivo della IAU
13.05.2025 www.lazio.fidal.it