Statistiche web Il nuovo sito IUTA: note - IUTA Italia

Il nuovo sito IUTA: note

Dal 1° giugno 2022 c’è il nuovo sito IUTA www.iutaitalia.it.

Il popolo italiano delle lunghe distanze probabilmente conosce la IUTA e quindi anche i mezzi di comunicazione con i quali essa si rapporta con atleti, tecnici, dirigenti, organizzatori e appassionati.

Non è facile cercare di riferire le notizie di un settore dell’atletica molto bello, variegato, che forse ancora – per lo meno in Italia – non è tra quelli più al centro del palcoscenico digitale.

Avrete notato che c’è ora una nuova impostazione, con articoli suddivisi in categorie. Si scrive di gare già svolte e altre in programma con i loro protagonisti, ci sono le rubriche per uno sguardo più ampio e anche scientifico, i link che riferiscono di questo settore, che include le competizioni su strada e quelle in natura, sia in Italia che all’estero.

Con questo siamo a 500 articoli pubblicati. Ovviamente non si potrà mai giungere a scrivere su tutto, l’obiettivo è sempre quello della qualità. Perciò ci sarebbe gradito che segnalaste alcune note sul sito, al fine di poter offrire un prodotto che possa ancor più soddisfare l’utenza, all’indirizzo email: svrsfn64@gmail.com

STEFANO SEVERONI

Area Comunicazione IUTA  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *