10 Marathons in 10 Days 2025: CS
Guarda la 50 km con altri occhi!
FacebookTwitterPinterestWhatsApp
Una 50 km che si specchia continuamente nelle acque del Lago il giorno dopo Ferragosto un occasione unica per un giorno di di Vacanza e una grande festa alla fine
Confermato quindi nel segno della tradizione, l’appuntamento con la 50 km al Lago d’Orta organizzata all’interno della 10 Marathons in 10 Days .
Dopo anni in cui la distanza è stata attiva per gli interi dieci giorni della “serie” più partecipata al mondo, dallo scorso anno è diventata appuntamento del 23° Grand Prix IUTA 2025 di Ultramaratona da non perdere, in un’unica prova che quest’anno è fissata per il 16 agosto.
Dunque attendiamo tutti gli appassionati delle lunghe distanze a questa prova, che rappresenta una delle sole tre distanze dell’ultramaratona riconosciute dalla IAU, che potrà essere certo un buon banco di prova per gli appuntamenti autunnali sulle lunghe distanze, tra le quali spicca ad ottobre, la 100 km delle Alpi.
Se l’undicesima edizione di un evento così esclusivo rappresenta già di per sé un traguardo da celebrare, ancora più esclusiva diventerà la partecipazione alla tappa numero nove della kermesse, che vedrà celebrarsi in serata anche una grande Festa proprio il 16 agosto quando alle ore 18:00 chi vorrà fermarsi inizierà un grande party con una grande sorpresa per la vigilia della chiusura dell’undicesima edizione della Orta 10 in 10.
Vi aspettiamo numerosi.
LINK ISCRIZIONI: Timing run
