Modalità a distanza, tramite GoToMeeting, con inizio alle ore 15.00.
Presenti Zucchinali, Bellato, Borella, Brandi, Firmani, Intini, Malacari, Quintieri, Scevaroli, Severoni, Tallarita (11).
Assenti o impossibilitati ad attivare il collegamento: Citarella, Derobertis, Di Meo, Lorusso, Pajaro, Ranciaffi, Sala, Valdo (8).
Intervento di apertura con comunicazione di notizie di Zucchinali...
CINISELLO BALSAMO: ha effettuato visita sul posto con il COL e l’amministrazione comunale locale. La copertura finanziaria è garantita dal Comune.
ELEZIONI FIDAL: il Presidente MEI è in minoranza rispetto ai Consiglieri della cordata Parrinello, votati dall’Assemblea. Sono stati votati Vice-Presidenti Baldo e Vanni (cordata Parrinello). Siamo in attesa che vengano definiti gli incarichi di responsabilità nel CF relativamente al settore Master. Per l’Ultramaratona sembra che l’incarico Consiliare sia stato affidato a Di Molfetta, solo provvisoriamente.
Viene data lettura dei candidati: 1 Presidente e 25 Consiglieri (*), come da allegata lista.(*). Poiché Zucchinali è l’unico candidato alla Presidenza, la sua candidatura a Consigliere viene tolta. PROPOSTA SUL NUMERO DI CANDIDATI DA VOTARE IN ASSEMBLEA IUTA IL 27 FEBBRAIO PV. Zucchinali propone di proporre all’Assemblea il numero max di candidati Consiglieri, ovvero 25. Intini appoggia la proposta. Scevaroli appoggia la proposta. Borella appoggia la proposta. Firmani appoggia la proposta. Brandi appoggia la proposta. Bellato appoggia la proposta. Tallarita preferisce astenersi. Malacari esprime voto contrario. Quintieri esprime voto favorevole. Severoni preferisce astenersi. 8 favorevoli; 2 astensioni; 1 contrario.
La proposta di Zucchinali è approvata.
NOMINA GARANTI ELEZIONI Su proposta del Presidente Zucchinali, vengono nominati due garanti delle votazioni: Gianluca Bellato e Paolo Vialardi. Il Segretario si impegna a predisporre in giornata la scheda di votazione, inviare il verbale al CD IUTA e in particolare a Stefano Severoni per la diffusione e pubblicazione. Il Segretario si impegna inoltre a inviare ai due garanti delle votazioni le credenziali dell’indirizzo mail delle elezioni.
VARIE Severoni mette in rilievo l’importanza di mettere in chiaro nei regolamenti cosa succede per le quote di iscrizione versate in caso di annullamento o rinvio della gara.
Zucchinali mette in rilievo la necessità di inserire nel regolamento il costo di eventuali commissioni che vengono percepite dalle aziende che si occupano di servizio di iscrizione.
La riunione viene chiusa alle ore 16.32.
Il segretario Stefano Scevaroli
Il presidente Gregorio Zucchinali