Prosegue il tour de force della gare G.P. di Ultramaratona.
In attesa delle classifiche perfezionate Curinghesi,“50 Km Curinga-S.Pietro a Maida” e “6 ore per le vie di Curinga”, sono state aggiornate le classifiche Grand Prix con i punteggi della Ultramaratona del Gran Sasso. Sono visionabili accedendo dalla colonna di sinistra, dal rigo “GP Iuta 2019 Ultramaratona”. Va detto che la gara del Gran Sasso è stata dominata dal mal tempo, acqua abbondante, freddo, vento sferzante, sono stati i protagonisti indiscussi ma nonostante tutto la manifestazione ha ottenuto un notevole successo di partecipazione e anche le prestazioni realizzate sono state di buon livello.
Precisiamo che i punteggi G.P. della Ultra del Gran Sasso (evidenziati con carattere verde) sono da intendersi teoricamente provvisori, in quanto la prova è valida anche come Campionato Italiano di Combinata Individuale con la “Sardinia Ultramarathin Trail” in programma il 20 ottobre a Macomer (NU), chi porterà a termine anche la gara Trail sarda potrà ottenere l’aumento del 15% per Campionato Italiano su entrambe le gare.
Mentre scriviamo è in corso di svolgimento anche la prestigiosa “10 giorni x 50 Km del Lido di Gozzano”, valido anche come Campionato Italiano “Challenge 10x50”. Volantino e Regolamento sono visionabili accedendo dalla colonna di sinistra, sezione “Challenge Patrocinio Iuta” (a metà colonna circa).