Nomine 2025 per i Comitati IAU

I Comitati IAU sono una parte enorme delle nostre operazioni. Ci affidiamo a loro per il funzionamento quotidiano della IAU, dalle comunicazioni tecniche all’etichettatura. I membri volontari di questi Comitati mettono a disposizione le loro conoscenze e competenze e contribuiscono alla promozione di questo sport globale.
Apriremo le candidature per i Comitati elencati di seguito il 25 ottobre 2025 e si chiuderanno l’8 novembre 2025. Le autocandidature possono essere effettuate inviando un’email ai rispettivi membri del Consiglio IAU menzionati di seguito.
Includi il tuo CV spiegando le tue competenze per il comitato o i comitati di tua scelta. Come accennato in precedenza, le candidature si chiuderanno l’8 novembre 2025.
In questo momento vogliamo ringraziare gli attuali membri di questi comitati. Hanno fatto un lavoro straordinario di volontariato e senza la loro assistenza l’IAU non sarà dove è oggi. Grazie!
Sono aperte alle candidature le seguenti Commissioni:
- 1) Premi (Nadeem Khan presso Nadeem.Khan@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
- 2) Comunicazioni (John O’Regan presso John.ORegan@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
- 3) Marketing & Promozione (Hilmy Aboud ha detto a Hilmy.Aboud.Said@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
- 4) Medico (Nadeem Khan a Nadeem.Khan@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
- 5) Tecnico (Andre Mingneau presso Andre.Mingneau@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
- 6) Etichettatura (Andre Mingneau presso Andre.Mingneau@iau-ultramarathon.org e Jacek Bedkowski presso Jacek.Bedkowski@iau-ultramarathon.org)
Presentazione del Comitato:
- Comitato Premi
I membri di questo comitato saranno un forum di discussione per selezionare i candidati al Career Award e qualsiasi altro premio che la IAU deciderà di avviare in futuro. La conoscenza storica della comunità dell’ultrarunning è un ulteriore vantaggio per essere un membro.
- Comitato per la Comunicazione
Cerchiamo persone appassionate che possano lavorare sulla comunicazione. Se sai come fare un’intervista, scrivere rapporti, articoli di eventi. Se sai come navigare nei social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube. Se hai esperienza grafica, lavori con podcast, siti web e puoi dedicare tempo a queste attività, questo è il posto giusto. L’obiettivo principale del comitato di comunicazione è quello di fornire in modo tempestivo tutte le informazioni rilevanti relative al grande evento dell’IAU.
- Comitato Marketing & Promozione
Si tratta di un comitato il cui obiettivo sarà quello di promuovere l’ultra maratona e i suoi membri. Divulgare e incrementare i nostri eventi. Attrarre sponsor e partner e il maggior numero possibile di professionisti in tutto il mondo
- Commissione medica
I membri di questo comitato dovranno avere un background medico. Il comitato medico discute gli argomenti medici relativi all’ultrarunning, organizza seminari medici ed è un forum per qualsiasi discussione sull’ultrarunning su base scientifica.
- Comitato Tecnico
Comitato per aiutare il Consiglio IAU al fine di fornire supporto tecnico da parte di specialisti in varie questioni come il cronometraggio, il materiale, l’approvvigionamento, le misurazioni ufficiali, i dati tecnici e le statistiche, i regolamenti specificano gli eventi di ultrarunning, il regolamento WA, il doping e i farmaci
- Comitato per l’etichettatura
Il Comitato per l’etichettatura IAU è stato istituito per migliorare gli standard e l’accessibilità delle gare di ultradistanza rivedendo i criteri per le etichette IAU. L’iniziativa IAU Labelling garantisce che i percorsi di gara siano conformi alle normative World Athletics, rendendo possibile il riconoscimento ufficiale e il confronto delle prestazioni. Il Comitato è responsabile della revisione delle domande per le etichette IAU, con una formazione completa fornita per facilitare questo processo. Solo i risultati degli eventi etichettati IAU sono riconosciuti dall’IAU, il che è essenziale per stabilire i record.
Jacek Bedkowski – Vicepresidente IAU
24.10.2025 www.iau-ultramarathon.org