Rispettata la tradizione, gran caldo alla Pistoia-Abetone
Sono state aggiornate le classifiche Grand Prix di Ultramaratona con i punteggi della Pistoia-Abetone Ultramarathon, gara classica valida anche come Campionato Italiano 2025 di 50 km in Salita. Anche stavolta è stata rispettata la tradizione, cioè gran caldo per tutti. Ma vediamo le varie classifiche: nelle individuali podi per Simona OGGERO, Federica MORONI, Daniela LAZZARO e Antonio RAMUNDI, Alessandro PONCHIONE, Fedele DE FEO, nel Criterium Centro primi Federica MORONI e Enrico BARTOLINI, nel Forrest Gump conducono invece Simona OGGERO e Luigi VITA.
Rammentiamo che, per rendere più snelle le classifiche, le abbiamo aggiornate in base ai minimi previsti dal regolamento GP. In tal modo risultano meglio evidenziati i protagonisti fedeli e assidui, in pratica tutti gli atleti (e sono già tanti) che sono già riusciti a concretizzare le 6 gare minime previste della classifica individuale, le 4 gare nel Criterium regionale, le 3 del Forrest Gump.
La classifica Società è stabile con il podio MC MANOPPELLO SOGEDA, BERGAMO STARS, BE DIFFERENT B
E ULTRA, consultando questa classifica è possibile inoltre visionare i punteggi di tutti gli atleti, anche di quelli che hanno partecipato a una sola gara.
Tutte le classifiche sono visionabili accedendo da “Ultramaratona” – “Grand Prix Iuta di U-M” – “Grand Prix Iuta 2025 U-M”.