Campionato Italiano Iuta alla 8 ore di Migliana
A volte i numeri non rendono bene l’idea sulla tipologia di un percorso, l’anello di 5 Km con 280 D+ di dislivello della 8 ore Trail di Migliana (PO) si è rivelato bello tosto costringendo tutti a ridimensionare le proprie prestazioni. Presenti salite e discese dure ma anche tratti corribili, un percorso vario e bello ma impegnativo da percorrere sempre concentrati per evitare guai. Il tutto accompagnato con caldo e umido, ma supportato da un’organizzazione accogliente ed essenziale all’altezza della situazione.
I Campioni Italiani sono Marta DOKO e John BENAMATI, completano i podi Francesca EGNI, Barbara COSMA, Antonio RAMUNDI, Santo BORELLA. I Campioni Italiani di categoria sono invece: Leo SIMONE (SM40), Yuri FABBRI (SM45), Marta DOKO (SM50), Jhon BENAMATI (SM50), Antonio RAMUNDI (SM55), Santo BORELLA (SM65), Sergio GELLI (SM70), Antonio GROTTO (SM75).
Nella concitazione del momento delle premiazioni non è stato possibile incrociare perfettamente le classifiche e pertanto c’è’ stata qualche sbavatura (le categorie SM45 e SM75 sono state ridefinite), ma vi porremo rimedio premiando le due categorie quanto prima.