È deceduta Colleen McNally, membro del Comitato di Comunicazione della IAU
Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Colleen McNally. I nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento incredibilmente difficile. Colleen era una persona straordinaria il cui calore e gentilezza hanno toccato la vita di molti. Il suo spirito e la sua passione per la vita saranno ricordati con affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta.
I contributi di Colleen alla sua comunità in Sudafrica sono stati significativi e la sua eredità vivrà nei cuori di coloro che ha ispirato. In qualità di membro dedicato del Comitato di Comunicazione della IAU sin dalla sua istituzione, ella ha svolto un ruolo fondamentale nella promozione della specialità dell’ultramaratona.
Ho incontrato Colleen per la prima volta nel 2019 durante i Campionati del Mondo IAU di 50 km in Romania. Da quel momento in poi, è stata indimenticabile. La sua straordinaria personalità e il suo calore hanno unito le persone, creando un senso di unità intorno a lei. In qualità di membro stimato del nostro Comitato di Comunicazione IAU, Colleen ci mancherà profondamente. Non era solo una splendida collega, ma anche una cara amica. Riposa in pace, Colleen.
Jacek Bedkowski, Direttore della Comunicazione della IAU.
A nome della IAU, i nostri pensieri vanno alla famiglia di Colleen e alla famiglia sudafricana dell’ultrarunning in questi tempi molto difficili.
Team di Comunicazione IAU
20.11.2024 www.iau-ultramarathon.org