6 ore Azzano: 29.09.2018 Comunicato stampa n. 2
Per il giorno sabato 29 settembre Treevent ASP insieme all’associazione culturale “Azzano Giovani” e ad ASD Club Pantera Rosa ha organizzato una manifestazione podistica “6 ore Azzano“.
La manifestazione sportiva prenderà il via alle ore 13:30 da via della Pace ad Azzano San Paolo.
La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Azzano San Paolo, dall’ospedale Papa Giovanni XXIII del “Centro di ipovisione e riabilitazione visiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII”.
La gara podistica sarà il fulcro di una giornata di festa all’aperto che avrà per tema la solidarietà: si richiamerà l’attenzione sul tema dell’ipovisione.
Ci saranno due competizioni: la gara individuale competitiva FIDAL a livello nazionale con percorso omologato e una corsa podistica non competitiva di 6 ore a squadre per la manifestazione “staffetta 6x1”.
La partecipazione a questa manifestazione sportiva è aperta a tutti gli atleti maggiorenni dilettanti e professionisti che si iscriveranno. Informazioni più dettagliate le trovate sul sito: www.6oreazzano.it.
Durante la giornata verranno organizzati eventi collaterali per intrattenere gli atleti, gli accompagnatori e i visitatori tra i quali citiamo:
- lo stand del libro “A volte corro piano” dello scrittore pianista corridore Patrick Trentini che verrà presentato venerdì 28/09/2018;
- lo spettacolo del barzellettiere “El Morot” allieterà il dopo corsa e se fortunati il pomeriggio durante la corsa alla quale prenderà parte con la sua squadra;
- il pasta party organizzato dagli Alpini di Azzano dove gusterete un piatto di pasta e/o pane e salamela;
- “show n the dark” dedicato a chi volesse provare un’esperienza diversa, varcando la soglia della mostra per comprendere che il “buio non nasconde ma svela”
Cosa aspettate ad iscrivervi... vi aspettiamo!
www.6oreazzano.it